Revli̇te Q Swi̇tch Lazer
Che cos’è Revlite SI?
Revlite è un laser Q-Nd-YAG ad alta tecnologia che frantuma i pigmenti indesiderati sulla pelle, correggendo la pelle, le lentiggini, il melasma e il tono della pelle non uniforme. Utilizza energia luminosa di diverse lunghezze d’onda per inviare energia ad alta potenza sotto la pelle per ringiovanire, curare la pelle e rimuovere i tatuaggi. Consente di trattare diversi strati della pelle in un’unica sessione con un unico sistema.
Come si applica Revlite SI?
Nel trattamento di rimozione del tatuaggio, una crema anestetica locale prima dell’applicazione riduce al minimo la sensazione di dolore. Inoltre, il dispositivo di raffreddamento ad aria Zimmer Cryo6 può essere utilizzato anche per un trattamento indolore. Dopo la rimozione del tatuaggio, possono svilupparsi arrossamenti e vesciche nell’area di applicazione, ma ci vogliono solo pochi giorni al massimo.
Benefici del trattamento Revlite SI
Rimozione del tatuaggio (tutti i colori)
- Lesioni pigmentate epidermiche e dermiche
- Resurfacing cutaneo non ablativo
- Ringiovanimento della pelle
- Rughe e linee sottili
- Trattamento della cicatrice dell’acne
- Trattamento Melasma
- Rafforzamento dei pori
- Lesioni vascolari
- Depilazione fine
- Ingiallimento dei capelli
- Sbiancamento delle ascelle
- Sbiancamento della vagina
Quante sessioni di Revlite SI devono essere applicate?
I numeri e la frequenza delle sessioni differiscono per la rimozione del tatuaggio e i trattamenti per il viso. Per la rimozione del tatuaggio, in media, occorrono 4-8 sedute con intervalli di 4-6 settimane. D’altra parte, le procedure sono di 15-30 minuti per il trattamento del viso e richiedono 4-6 sessioni con intervalli di 15-20 giorni.
BLOG E ARTICOLI
BLOG
Quale protesi per l’aumento del seno è la migliore?
vedi tutto
ARTICOLI
TURKEYANA RIDEFINISCE IL CONCETTO DI BELLEZZA
vedi tutto