Hydrafacial
Cos’è l’idrafacciale?
Hydrafacial è una nuova generazione di prodotti per la cura della pelle antietà che soddisfa le esigenze della tua pelle in un’unica sessione e può essere utilizzata anche per il ringiovanimento della pelle, acne e trattamenti spot. I pori della pelle si ostruiscono e non possono respirare o idratarsi correttamente a causa di fattori quali:
- Uso improprio di cosmetici
- Abbronzatura eccessiva
- Fattori ambientali
- Accumulo eccessivo di olio
- Macchie nere, cellule morte
Tutti questi causano rughe sulla pelle e un aspetto più vecchio.
La condizione essenziale per avere una bella pelle è avere una pelle sana. Con la tecnologia Vortex, Hydrafacial ha uno speciale ugello che crea un effetto vorticoso utilizzando il getto a pressione. Hydrafacial deterge la pelle in profondità e la purifica dalla pelle morta e dalle cellule con questa tecnologia. Inoltre, i sieri utilizzati con Hydrafacial nutrono la pelle penetrando sotto la pelle senza danneggiare lo strato superiore.
Dopo tutti questi processi di pulizia e cura, Hydrafacial può trattare i problemi di macchie e cicatrici sulla pelle utilizzando diversi tipi di raggi LED a seconda delle necessità.
Hydrafacial fornisce un aspetto vivace e sano in una singola sessione di 30 minuti senza danneggiare la pelle o lasciare segni.
Come si applica Hydrafacial?
L’applicazione Hydrafacial è abbastanza semplice e indolore. Nella prima fase, la superficie della pelle e i pori vengono ammorbiditi e la pelle viene pulita in profondità. Successivamente, la soluzione selezionata in base alle esigenze della pelle viene alimentata alla pelle con l’ausilio di un ugello a radiofrequenza. Poiché questa soluzione contiene acido ialuronico, peptidi e antiossidanti che attivano la struttura del collagene, idrata, rinnova e ripara la pelle. Affinché la soluzione si mantenga sotto la pelle e dia risultati migliori, si crea un effetto shock con l’ugello di raffreddamento. Infine, con la LED terapia, viene stimolato il tessuto cutaneo, restringendo i pori e mantenendo la pelle sotto protezione a lungo.
Benefici del trattamento Hydrafacial
- Cura generale della pelle
- Pulizia profonda della pelle
- Apertura dei pori ostruiti
- Idratare la pelle
- Attivazione della produzione di collagene
- Ridurre i punti neri
- Equalizzazione del tono della pelle
- Riequilibrante del sebo
- Aumentare l’elasticità della pelle
- Eliminazione di linee sottili e rughe
- Restringimento dei pori
- Rimozione di acne e punti neri
- Minimizzare gli effetti esterni a cui la pelle è esposta
Quante sedute di Hydrafacial devono essere applicate?
Hydrafacial, che può essere applicato a individui di tutte le età e tipi di pelle per quattro stagioni, offre un effetto visibile fin dalla prima seduta. Le applicazioni Hydrafacial per scopi cosmetici richiedono circa 30 minuti e l’individuo può tornare alla vita di tutti i giorni subito dopo l’applicazione.
Si consiglia di ripetere l’applicazione una volta al mese per mantenere l’effetto dell’aspetto vivace e sano acquisito dopo l’applicazione di Hydrafacial. Per le applicazioni terapeutiche per eliminare rughe, macchie e cicatrici, vengono applicate 3-4 sessioni a intervalli di una settimana.
Cose da considerare quando si ottiene il trattamento Hydrafacial
Il punto più importante da notare sull’applicazione Hydrafacial è garantire che il dispositivo e i sieri utilizzati siano originali. La cura Hydrafacial, che è molto efficace, non darà alcun risultato se non viene applicata con il dispositivo e i sieri originali.
Si consiglia di non esporsi al sole diretto il primo giorno dopo l’applicazione e di non truccarsi poiché i pori saranno aperti per la prima o due ore.
BLOG E ARTICOLI
BLOG
Quale protesi per l’aumento del seno è la migliore?
vedi tutto
ARTICOLI
TURKEYANA RIDEFINISCE IL CONCETTO DI BELLEZZA
vedi tutto