Botoks Gastrico

CHE COS’È UN BOTOKS GASTRICO?

In Turchia, il Botoks gastrico, noto anche come Botoks dello stomaco, è una delle soluzioni non chirurgiche più recenti e sicure per perdere peso. La procedura del botoks gastrico funziona allo stesso modo del botoks nell’area del viso. L’iniezione di tossina botulinica, botoks, nello stomaco rilassa i muscoli dello stomaco, provocandone una grave interruzione. Questa interruzione riduce significativamente le contrazioni dello stomaco.

L’effetto di questa procedura riduce la fame e il movimento intestinale. Pertanto, ti sentirai pieno dopo aver mangiato solo una piccola porzione. Ciò ti aiuterà a smettere di aumentare di peso, ovviamente, insieme all’esercizio per eliminare il peso in eccesso che hai già.

Il botoks gastrico è un’operazione non chirurgica in cui il medico inietta il botoks nello stomaco senza alcuna incisione chirurgica. L’operazione viene eseguita attraverso un laparoscopio.

Gastric Botox 01

Il botoks gastrico è una procedura non chirurgica più semplice e veloce rispetto ad altri interventi chirurgici per la perdita di peso o bariatrici. Tuttavia, questa procedura di iniezioni per la perdita di peso non può essere applicata a tutti i pazienti in sovrappeso o obesi. Il paziente deve avere un indice di massa corporea adatto per ottenere iniezioni di botoks gastrico.

Gastric Botox 02

CANDIDATI PER BOTOKS GASTRICO

L’iniezione di Botoks allo stomaco è adatta solo a persone che presentano le seguenti condizioni:

Coloro che hanno un eccesso di peso corporeo.

Coloro il cui indice di massa corporea è adatto all’operazione.

Coloro che lottano con il controllo dell’appetito.

Coloro che non sono riusciti a perdere peso anche con diete ed esercizio fisico diversi.

Coloro che non riescono a mantenere uno stile di vita sano.

Tuttavia, questo metodo non è raccomandato per le persone che soffrono di;

Obesità

Allergie gravi

Disturbi cronici come diabete, malattie cardiache o ipertensione.

ISTRUZIONI PER L’OPERAZIONE DEL BOTOKS PRE-GASTRICO

L’operazione di botoks gastrico non richiede più tempo di 45 – 60 minuti. Ci sono alcune istruzioni che i pazienti dovrebbero seguire prima della procedura per evitare effetti collaterali. Alcuni di questi suggerimenti sono:

Smettere di fumare per almeno due settimane a un mese prima dell’operazione.

Astenersi dall’assumere qualsiasi farmaco che possa influenzare le secrezioni gastriche, poiché potrebbe causare problemi durante l’operazione.

Astenersi dal mangiare qualsiasi cosa per almeno 12 ore prima dell’orario previsto per l’operazione.

Astenersi dall’assumere farmaci che possono causare la diluizione del sangue, come l’ibuprofene.

Se si soffre di qualsiasi condizione dell’apparato digerente, informare il medico che opererà.

Gastric Botox 03
Gastric Botox 04

ISTRUZIONI PER L’OPERAZIONE DEL BOTOKS POST-GASTRICO

Il paziente deve seguire alcune istruzioni per ottenere risultati positivi e sostenere gli effetti del botoks dopo l’operazione.

Astenersi dal mangiare o dal bere prima che l’effetto anestetico sia completamente scomparso. Se lo fai, potresti inconsciamente assumere una quantità indesiderata a causa degli effetti del farmaco anestetico.

Astenersi dal portare qualsiasi peso pesante o fare lavori estenuanti per almeno tre giorni dopo l’operazione.

Seguire rigorosamente la dieta personalizzata fornita dal medico.

Continua ad allenarti per bruciare i grassi e sostenere l’operazione.

Dopo la procedura, prenditi un giorno intero di riposo. Si prevede che il paziente a volte possa avvertire vertigini a causa dell’impatto dell’endoscopio e dell’anestesia.

FASI DELL’OPERAZIONE DI BOTOKS GASTRICO

  • Il medico di solito inizia spruzzando uno spray anestetico sull’area intorno alla laringe. Questo spray impedisce al paziente di provare vomito durante la procedura. Non c’è anestesia generale in questa operazione. Il paziente rimane cosciente di ciò che lo circonda.Il medico avvia la procedura di endoscopia. Il botoks si trova nell’ago per iniezione appeso all’estremità dell’endoscopio.Il medico inizia a iniettare il botoks in diverse zone delle pareti interne dello stomaco. Le iniezioni vengono inserite nei muscoli della parete dello stomaco in specifiche proporzioni non casuali. Botoks lavora sulla riduzione del movimento dello stomaco del 50% delle sue normali funzioni. Questo rende il processo di svuotamento dello stomaco più lungo del solito.Il medico rimuove l’endoscopio attraverso la gola dopo aver applicato tutte le quantità necessarie di botoks nei punti designati. Il paziente può lasciare l’ospedale lo stesso giorno e tornare alle sue attività quotidiane senza problemi.
Gastric Botox 07
Gastric Botox 06
Gastric Botox 05

 

BLOG E ARTICOLI

BLOG

vedi tutto arrow-right-02-round-1

ARTICOLI

vedi tutto arrow-right-02-round-1